Sirio Telematics offre una gamma di antifurti satellitari di nuova generazione
La nostra azienda a Mostacciano, vicino Roma, ti offre la possibilità di scegliere il tuo antifurto satellitare in base alle tue personali esigenze. Disponiamo di opzioni differenti per garantire massima sicurezza ai veicoli in ogni momento.
Prosegui la lettura per scoprire i modelli di antifurto disponibili e, se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci: siamo a tua disposizione.
ST500
ST500 è l’antifurto satellitare che, grazie a una connessione GPRS h24 con la centrale operativa, garantisce la localizzazione e il blocco del veicolo in caso di furto e/o rapina.
Il sistema ST500 è omologato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti secondo le direttive CE 95/56 ed ECE 97R ed è annoverato tra i sistemi riconosciuti dall’ANIA (Elenco antifurti ANIA).
ST500 integra le funzioni di sicurezza a quelle di logistica e mobilità introducendo una novità unica sul mercato: la “Telediagnosi”.
ST300
ST300 è il localizzatore satellitare ("Black Box") studiato per le flotte. Il sistema, collegato al nostro portale web, permette di conoscere in tempo reale la posizione dei mezzi e di visualizzare lo storico dei percorsi con indicazione dettagliata di data, ora, velocità, chilometraggio, ore di guida e molto altro ancora.
Il sistema ST300 è omologato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti secondo le direttive CE 95/56 ed ECE 97R ed è annoverato tra i sistemi riconosciuti dall’ANIA (Elenco antifurti ANIA).
ST112
L’ST112 si può interfacciare con il sistema satellitare SIRIO ST500 o può essere utilizzato in maniera indipendente sia per la protezione dei veicoli, sia per la protezione delle abitazioni. È, infatti, possibile collegarlo a un sistema di allarme domestico.